SUB-GHZ RF MODULE

STRF_MOD è una famiglia di moduli RF ad alte prestazioni, bassissimi consumi e completamente integrati che operano nelle bande ISM 868-915 MHz. Sono progettati per svolgere una grande varietà di applicazioni di comunicazione da corto a lungo raggio, e sono disponibili sia con antenna PCB integrata che con un PAD antenna SMD a 50 ohm.
Basati sull’integrazione della tecnologia allo stato dell’arte tra LowPower MCU e Sub-1GHz transceiver di ST Microelectronics, sono completati da un’interfaccia easy-to-use che consente l’aggiunta di connettività wireless Sub-1GHz nel modo migliore e senza richiedere conoscenze RF.
Sono disponibili sia per applicazioni ultra-narrowband che per applicazioni RF “standard” che non richiedono tale precisione. Su richiesta è possibile avere anche la completa schermatura RF.
Per semplificare approvazioni user-product e ridurre il time-to-market, i moduli rispettano i requisiti richiesti dalla CE compliance.
L’interfaccia UART permette la semplice connessione con l’host MCU tramite comandi AT per semplificare la configurazione RF e la trasmissione-ricezione di dati, utilizzando una semplice comunicazione punto-a-punto.
Sono disponibili GPIO e periferiche selezionate dell’STM32 per interfacciarsi con dispositivi esterni a seconda dell’applicazione. È disponibile l’RTC on-board che può essere abilitato/disabilitato via comandi AT.
Gli STRF_MOD sono completamente personalizzabili, aggiungendo caratteristiche avanzate che possono essere discusse con il cliente per creare applicazioni o reti custom.

SPECIFICHE

SEI CURIOSO DI SAPERE COS'ALTRO può FARE PER TE?

Contattaci per farci tutte le domande che desideri.